Customer Care Specialist
Informazioni personali
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Informazioni sulla candidatura
Lettera motivazionale
Curriculum vitae *
Carica file (max. 10MB)
Domande
Per questo ruolo è necessario avere esperienza nel ruolo di customer care in aziende alimentari: mi racconti brevemente la tua esperienza? *
Per questo ruolo è fondamentale avere spiccate doti di problem solving: mi racconti perché ritieni di averle? *
Mi racconti un'esperienza in cui hai dovuto interagire con un altro team? *
Qualora ritenessimo il tuo profilo in linea con le esigenze, quali sarebbero le tempistiche di inizio in Soplaya? *
Ho letto e accetto la
Informativa sulla privacy
Sì, Soplaya può aggiungermi al pool di talenti e contattarmi per future opportunità di lavoro.
Qualcosa è andato storto. Riprova più tardi.
Invia la mia candidatura
A tempo indeterminato
Full time
Ibrido (33100, Udine, Udine, Italia)
Sales FVG