Junior Customer Care Specialist Ho.Re.Ca
Informazioni personali
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Informazioni sulla candidatura
Lettera motivazionale
Curriculum vitae *
Carica file (max. 10MB)
Domande
Per questo ruolo è fondamentale avere una minima esperienza nel ruolo di customer care in aziende alimentari: mi racconti brevemente la tua esperienza? *
Avere buone doti di problem solving è la chiave per avere successo in questo ruolo: mi racconti perché ritieni di averle? *
Qualora ritenessimo il tuo profilo in linea con la posizione, quali sarebbero le tempistiche di inizio in Soplaya? *
Ho letto e accetto la
Informativa sulla privacy
Sì, Soplaya SPA può aggiungermi al pool di talenti e contattarmi per future opportunità di lavoro.
Qualcosa è andato storto. Riprova più tardi.
Invia la mia candidatura
A tempo indeterminato
Full time
€22,000 - €24,000
Ibrido (20090, Milano, MI, Italia)
Sales Milano