Driver Milano

  • A tempo indeterminato
  • Full time
  • €20,500 - €22,500
  • 20090, Milano, MI, Italia
  • Operation Milano

Chi cerchiamo
Stiamo cercando un driver da integrare nel team diurno che si occupi di consegnare i prodotti ai clienti in tempo, con zero errori.

Perchè Soplaya?
Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita dedicato ai professionisti del mondo alimentare. La nostra mission è di creare il sistema di forniture B2B più sostenibile, vario ed efficiente in Europa, connettendo direttamente chef e produttori. In pochi anni abbiamo costruito un network di 2000+ chef e ristoratori e 200+ produttori agroalimentari, garantendo un’esperienza d’approvvigionamento unica. Abbiamo costruito la tecnologia per trasformare la filiera agroalimentare per sempre: gli chef risparmiano fino al 20% e fino a 2h/giorno ordinando tramite app prodotti introvabili e personalizzati, con fatturazione, pagamento e consegne unificate, puntuali e affidabili. I produttori accedono a un nuovo mercato incrementando i margini fino al 40%, e automatizzando pagamenti, fatture e consegne senza investimenti iniziali. Partiti nel 2018, siamo oggi supportati da un forte network di esperti di settore e dai principali fondi di venture capital, tra cui P101, Azimut e CDP Venture Capital, con oltre $5.3 Mln. Questo grazie anche ai 10 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività e un aumento dei volumi del +300% negli ultimi 18 mesi. Ora stiamo cercando una rockstar che voglia unirsi al nostro team unito dalla passione per la buona cucina e dalla volontà di democratizzare e rendere trasparente e sostenibile la filiera agroalimentare: sei pronto ad accettare la sfida?

Cosa farai
Ti occuperai di guidare il mezzo aziendale e di garantire le consegne ai clienti nelle fasce orarie richieste, in base al giro di consegna elaborato dal collega night planner.
Apprezzeremo le tue idee e suggerimenti su come migliorare e se avranno un impatto positivo estenderemo la tua soluzione a tutte le sedi Soplaya.

Le tue responsabilità includeranno
- consegna della merce ai clienti nei tempi previsiti con zero ritardi ed errori
- individuazione e risoluzione di eventuali 'failure' negli ordini quotidiani relazionandoti con il responsabile.

Lo skillset che cerchiamo
- Disponibilità e affidabilità
- Essere metodico ed organizzato
- Desideroso di migliorare
- Amante dell’ordine
- Aperto al confronto
- Essere a proprio agio e apprezzare un ambiente di lavoro altamente dinamico, giovane e in forte crescita
- Volontà di collaborare in un ambiente con cultura basata sulla sperimentazione e orientata al risultato
- Voglia costante di mettersi in gioco e superare i propri limiti in un ambiente di startup - Capacità nel lavorare ad alti ritmi
- Disponibilità all’orario di lavoro flessibile - Ottimo utilizzo di software (pacchetto Office), computer, smartphone e app.
- Patente


Punti bonus e nice to have
- Haccp
- Esperienza nella ristorazione o in aziende di distribuzione e vendita alimentare


Compensation
- inserimento p.time iniziale, 6^ livello ccnl commercio
- budget per lo sviluppo professionale (conferenze, corsi, meetup)
- piano welfare&benefit aziendale

Cosa otterrai
- Bonus performance. La nostra total compensation è competitiva e include un piano bonus altamente incentivante ed entrambi possono crescere rapidamente in base alla tua performance. - Un team di talenti affiatati e alla mano. Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di imparare e insegnare i suoi segreti, probabilmente tra le persone più brillanti e simpatiche con cui tu abbia mai lavorato.
- Formazione continua. Budget formazione annuo per accrescere hard e soft skill tramite corsi, libri, mentoring o coaching
- Opportunità di carriera. Entrando a far parte di un'azienda in rapida crescita che si propone di diventare il sistema di forniture B2B più sostenibile, vario ed efficiente in Europa, avrai un'occasione d'oro per potenziare il tuo apprendimento e la tua carriera.
- Crescita continua. Essendo una start-up in rapida crescita con un recente round di finanziamento alle spalle, le opportunità di carriera sono infinite: dalla crescita verticale come specialista alla crescita come people manager anche multi funzionale, nonchè la crescita laterale in altri team di Soplaya se hai capacità trasferibili o hai dimostrato il potenziale e il desiderio di imparare.
- Soplaya Benefits. Un pacchetto di benefits coi fiocchi; qualche esempio: degustazioni delle eccellenze dei nostri produttori, accesso a community di sconto Ennevolte e Corporate Benefit, crediti di acquisto in piattaforma Soplaya, welfare aziendale Coverflex, assistenza sanitaria integrativa "Fondo Est" e smart working (per le mansioni che lo consentono).
- Divertimento assicurato. Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale. Il nostro motto è “work hard, party hard”. Per noi festeggiare è una cosa seria, sia i piccoli risultati anche con il proprio team, sia feste vere e proprie per i grandi successi.

Cosa aspettarti dal processo di selezione
- Una screening call di 15 minuti con il team ops
- Un’intervista di 30 minuti con Mauro Pisani, hub manager di Udine, o Massimo Tommasin, Director of ops.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018